B&B Casa Albini

casaalbini-header

In località Fontana Vecchia di Copersito, nel comune di Torchiara, in Cilento, Provincia di Salerno, sulla piccola valle del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano dove guardano le contrade di S. Martino, di Laureana, di Torchiara, e che ha come orizzonte a ovest il contorno dell’isola di Capri e punta Campanella, si affaccia Casa Albini.

Tre camere con bagno e una foresteria con ingresso indipendente.
Camera piccola e Camera di mezzo: un letto matrimoniale divisibile.
Camera grande: una suite con ingresso arredato, letto matrimoniale divisibile, divano letto matrimoniale più divano letto singolo.
Foresteria con ingresso indipendente: 2 camere con un letto matrimoniale divisibile, un divano letto matrimoniale e un divano letto singolo, angolo cucina e bagno.
Spazi comuni: sala della prima colazione nei locali dove era ubicato il bottaio, biblioteca, terrazza grande con giardino pensile, terrazzo piccolo sul piano delle camere, prato, cappella.

Centro Benessere di Casa Albini

Hammam, cromoterapia, trattamenti estetici, massaggi rilassanti, in ambienti ricchi di storia e di fascino, dove è possibile apprezzare le tisane e i the che lo staff prepara per gli ospiti.

Una sala multimediale con schermo cinematografico dove gli amanti del cinema possono godersi il film preferito. Un cortile in cui è possibile leggersi un libro, o semplicemente oziare, tra le mura antiche.

SERVIZI OFFERTI

–      Wi-fi libero
–      Bagno turco
–      Giardino privato con roseto, dove vi si accede dalla sala della colazione
–      Non sono ammessi animali
–      Colazione con prodotti locali proposti dai proprietari
–      Pranzo e cena su richiesta

LINGUE PARLATE 

ITALIANO
INGLESE

RECAPITI

Via Vittorio Emanuele ,5 – tel. 0974.831392 / 346.1641633
E-MAIL: casa.albini@alice.it /SITO WEB: www.casaalbini.it